INFO
© 2005-2017 EDITORIALE DOCUMENTA

COME ORDINARE UN VOLUME
Per ordinare un volume è sufficiente inviare una mail all'indirizzo ordini@editorialedocumenta.it con l'indicazione del titolo richiesto e del recapito postale al quale si richiede venga consegnato il pacco.
In alternativa, l'ordine può essere inoltrato telefonicamente chiamando il numero 079/345163 (il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, ore 9-13).

COME PAGARE UN VOLUME
L'invio del volume, se disponibile a magazzino, avverrà nell'arco di 24 ore lavorative mediante posta raccomandata contrassegno, con pagamento direttamente alla consegna e senza alcun addebito delle spese di spedizione che saranno totalmente a carico dell'Editore (escluso gli ordini destinati all'estero, per i quali verranno applicate le tariffe internazionali previste da Poste Italiane).

COME MONITORARE LA SPEDIZIONE
Le spedizioni saranno monitorabili on line nel sito internet di Poste Italiane, accedendo gratuitamente al servizio Dove & Quando.
In alternativa, si potranno richiedere informazioni sullo stato di avanzamento della spedizione inviando una mail all'indirizzo ordini@editorialedocumenta.it o telefonando al 079/345163  (il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, ore 9-13).


ORDINI